5 Temi WordPress per Hotel – Realizza il Sito Web alberghiero con WordPress

Home/Blog/5 Temi WordPress per Hotel – Realizza il Sito Web alberghiero con WordPress
  • Tema Wordpress per Hotel

5 Temi WordPress per Hotel – Realizza il Sito Web alberghiero con WordPress

Se hai un po’ di dimestichezza con la piattaforma CMS WordPress allora sai bene quanto possa essere facile, divertente ed economico creare un sito web professionale in poco tempo. Oltre alla piattaforma che si può scaricare gratuitamente, hai la possibilità di ottimizzare il tuo sito con una moltitudine di plugins per wordpress gratuiti oppure anche plugins premium (a pagamento); se vuoi migliore la performance del tuo sito sui motori di ricerca (ad esempio), puoi installare facilmente dei plugins SEO per WordPress.

Nel mercato alberghiero c’e’ moltissima competizione, non solo tra i siti degli alberghi stessi, ma anche con le agenzie di viaggio online (OTA) che, con investimeneti marketing che i singoli albergatori non si possono permettere, sembrano dominiare le SERPs di parole chiave correlate al mercato alberghiero (es. “hotel venezia, hotel roma, hotels firenze etc.)

Worpdress  ti può aiutare non solo con la facilità di ottimizzare il tuo sito alberghiero con nuovi plugins, ma anche con la facilità con cui il CMS (Sistema di Gestione dei contenuti) ti permette di creare nuove pagine e soprattutto di inserire contenuti “freschi” che ti permettono di dare autorità al tuo sito e di attirare links.

Ecco quindi di seguito 5 Temi WordPress che ti permetteranno di creare il tuo sito alberghiero professionale (Clicca sull’immagine per visualizzare l’anteprima)

Hermes for Business Corporate Resort and Hotel ($45)

Tema WordPress per Hotel

 

Nice Hotel – WordPress Theme ($45)

Nice Hotel WordPress

 

Guesthouse – Hotel & Sport Center 2in1 Premium Theme ($50)

Guesthouse WordPress Theme

 

Hotel Classica – Clean Minimalist WordPress Theme ($40)

Hotel Classica, Tema WordPress per Alberghi

 

Queen Hotel – Classic and Elegant WordPress Theme ($40)

Queen Hotel WordPress

Se hai in mente qualcosa di diverso per il tuo sito alberghiero, visualizza la lista completa di Temi WordPress Premium.

By | 2016-11-16T14:52:05+00:00 Agosto 13th, 2012|Blog|1 Comment

One Comment

  1. promozionealbergo Agosto 20, 2012 at 7:43 am - Reply

    Ottima Lista! Sicuramente B&B affittacamere ed anche alberghi con un budget ridotto possono beneficiare di un tema wordpress professionale.

    Da nostra esperienza, alcuni tra questi 5 temi sono nettamente superiori per qualità e performance rispetto a siti flash o siti che non sono SEO-Friendly pagati importi spropositati.

    L’importante, a nostro parare é che la struttura ricettiva investa in content marketing. In particolare può investire in contenuti riguardo gli eventi e le attività nella città/zona in cui opera la struttura. Non solo, si possono pubblicare delle notizie locali, consigli locali che il turista informato, apprezzerebbe molto, nonché foto, video, etc.

    Sicuramente WordPress permette una gestione dei contenuti estremamente efficacie!

Leave A Comment