Temi Buddypress

Home/Temi Buddypress

BuddyPress permette di trasformare WordPress in un vero e proprio social network. Se avete un sito WordPress e volete arricchirlo con funzioni social, o desiderate creare da zero un vostra community online, BuddyPress può senza dubbio fare al caso vostro. Tecnicamente BuddyPress, attraverso appositi plugin e temi, arricchisce il noto CMS WordPress di funzionalità per la gestione e l’interazione degli utenti. Ci sono ottimi temi BuddyPress pensati proprio per funzionare al meglio con questa piattaforma, e valorizzarne al massimo le peculiarità. Scegliere la grafica giusta quando si lancia un social network, o una qualunque web community, è fondamentale, il tema BuddyPress andrà quindi scelto con la massima cura. Nel caso in cui abbiate già un sito WordPress e vogliate implementare BuddyPress, prestate attenzione al fatto che il vostro attuale tema lo supporti. In caso contrario, tra i tanti temi BuddyPress disponibili, ne troverete senza dubbio uno coerente con l’identità del vostro sito, potendo così arricchirlo di nuove funzionalità, senza doverlo necessariamente stravolgere nell’aspetto.

Mingle

2016-11-16T14:52:20+00:00

Mingle è un ottimo tema compatibile con WordPress 3.7+ e BuddyPress 1.8+. Permette di creare facilmente una community con gruppi, forum di discussione, pagine personali, messaggi privati e molto altro. 

Huddle

2016-11-16T14:52:24+00:00

Huddle è un tema  progettato e sviluppato per WordPress, caratterizzato da una grafica pulita, robusta e facile da utilizzare, e reso compatibile per essere eseguito senza problemi con entrambi i plugin BuddyPress e bbPress.